Ristrutturazione Piscine
La ristrutturazione di piscine è una specializzazione molto importante per quelle strutture private o pubbliche, hotel o agriturismi che hanno già scelto in passato di godere e di far godere i propri clienti di questa tipologia di benessere e hanno realizzato una piscina. La fase della ristrutturazione non risparmia nessuna opera e dopo anni è importante almeno migliorarne l’aspetto. In realtà una sana ristrutturazione aqgiorna la piscina dal punto di vista tecnologico e ne migliora tutte le funzionalità.
Le tipologie d’interventi in campo di ristrutturazione piscine che ne migliorano l’estetica, comprendono ad esempio la sostituzione del bordo e della pavimentazione, la sostituzione del vecchio rivestimento, la sostituzione o installazione di accessori quali trampolini, luci, pompe o idromassaggio.
Le tipologie d’interventi invece che coinvolgono l’impiantistica, si esprimono in tutti quei lavori riferiti alla sostituzione di tubazioni o l’installazione di accessori vasca come skimmer e bocchette o sistemi di filtrazione.
Tutti gli altri interventi invece sono volti a migliorare la funzionalità, come l’installazione di elettrolisi a sale, pompe di calore o fari a LED.
Qualsiasi tipologia d’intervento si voglia o si debba affrontare, in ogni caso la ristrutturazione di una piscina è una pratica da riservare solo ad aziende come Tecnopiscine, aziende la cui esperienza non è discutibile e balza agli occhi, nella scia di clienti e lavori che raccontano la storia della realizzazione piscine a Mantova, Brescia e Verona.